Basato su una tecnologia brevettata, il dispositivo Oxygen Infusion System è progettato per produrre molecole di ossigeno ad alta concentrazione, mediante le quali si veicolano acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi.
Pelle curata, rimozione delle rughe, ringiovanimento, miglioramento della texture, effetto anti-age, rimozione delle macchie ed effetto lifting.
Tutto questo con un trattamento non invasivo, naturale e rivoluzionario che idrata la pelle di viso e decollté a un livello profondo e la rende immediatamente radiosa e giovane.
Il trattamento all’ossigeno iperbarico è utile inoltre per aumentare il metabolismo, equilibrare le secrezioni, posticipare la menopausa, migliorare l’insonnia ed accelerare l’escrezione delle tossine.
Può essere inoltre utilizzato come terapia minore in più di 20 malattie del corpo umano ed è in grado di curare le malattie causate da carenza di ossigeno.
Il protocollo Oxygen Infusion del dott. Gino Fracasso
Protocollo ideato e messo a punto dal dott. Gino Fracasso per la rivitalizzazione di viso e collo con il sistema Oxygen Infusion si articola in cinque fasi:
- Soft Peelig per asportare le cellule morte ed aprire i canali interlamellari della cute
- Per pelli molto mature si procede ad una bioristrutturazione dermica con ago usando acido ialuronico in gel
- Segue poi il trattamento con Oxygen Infusion System, che cede alla pelle ad alta pressione ossigeno molecolare,vitamine ed acido ialuronico fluido. Ciò permette una forte idratazione anche degli stati più profondi della pelle, e, attraverso ossigeno iperbarico, una ripresa del microcircolo che in età matura si riduce.
- Fotoesposizione per 20 minuti al laser diodo (vedi l’articolo sulla Fotobiomodulazione – LED Terapia) per riattivare il metabolismo della pelle invecchiata e distendere le rughe.
- Cosmesi specifica per ogni paziente
I trattamenti vanno eseguiti una volta alla settimana per 4 settimane alternandoli, quando necessario, con sedute di radiofrequenza al fine di rafforzare l’effetto antirughe del protocollo.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.